Striscia la Notizia punge Celentano: "In Adrian battute copiate"

Adrian, lo show di Celentano finisce nel mirino di Striscia la Notizia. L'affondo su una battuta di Nino Frassica

Striscia la Notizia punge Celentano: "In Adrian battute copiate"

Adrian, lo show di Celentano finisce nel mirino di Striscia la Notizia. Di fatto nel corso dell'ultima puntata andata in onda ieri sera, il tg satirico ha puntato il dito contro lo show del cantante. Ad essere messeo in discussione è stato lo sketch comico di Nino Frassica. Secondo Striscia una battuta del comico siciliano sarebbe stata "copiata" da uno show di Pucci. "Sa cantare? Sa recitare? Sa presentare? Sa ballare? No? Allora è perfetta per la televisione", ha affermato Frassica durante il suo intervento ad Adrian. Ficarra e Picone lo pungono: "In molti ci avete segnalato che questa battuta è uguale a quella che Pucci fece con Alessia Marcuzzi per presentare il suo programma Big Show".

Ficarra poi rincara la dose: "Certo che dopo dieci anni era legittimo

aspettarsi maggior originalità da parte di Celentano". Insomma dal tg di Ricci arriva una critica allo show del cantante. Bisognerà attendere le prossime puntate per capire se il programma cambierà rotta.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica