Per Meghan una suite da 20mila sterline?

Secondo i tabloid inglesi la Duchessa del Sussex avrebbe partorito nel prestigioso Portland Hospital alloggiando in una suite lussuosissima mentre sia Kate Middleton che Lady Diana in passato hanno scelto sempre la Lindo Wing del St. Mary's Hospital, molto più economica

Per Meghan una suite da 20mila sterline?

Nessun parto in acqua per Meghan Markle. Ma la Duchessa del Sussex appassionata di yoga, meditazione e tecniche naturali di rilassamento avrebbe voluto una lussuosissima suitedel prestigioso Portland Hospital scelta in passato anche da Victoria Beckham per dare alla luce i suoi figli.

È quanto riporta il tabloid inglese “The Sun” in esclusiva, svelandone anche l’incredibile costo: ben 20mila sterline a notte per una suite che si trova in un’ala esclusiva dell’ospedale londinese. Al suo interno, oltre al comodo letto per far riposare la madre prima e dopo il parto, anche una spettacolare culla a baldacchino per il neonato. Ma non solo: a disposizione per la partoriente ci sarebbe uno chef privato pronto a preparare qualsiasi cosa desideri, oltre a costoso champagne d’annata per festeggiare la nascita del piccolo. Naturalmente in aggiunta a un’equipe totalmente dedicata al suo benessere e alla sua salute.

Certo, si tratta pur sempre di un royal baby e un trattamento così esclusivo non dovrebbe stupire più di tanto i sudditi se solo non lo si paragonasse a quanto speso invece da Kate Middleton che in tutte e tre le sue gravidanze si è sempre fatta ricoverare nella Lindo Wing, l’esclusiva ala privata del St Mary’

Hospital dove Lady Diana mise al mondo i suoi figli, William e Harry. E che costa "appena" 6mila sterline per le prime 24 ore fino a quasi 8mila sterline in caso di parto cesareo.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica