Dopo la fine del matrimonio con Kikò Nalli, Tina Cipollari potrebbe convolare a nozze con il nuovo fidanzato, lo chef Vincenzo Ferrara.
L’opinionista di Uomini e Donne, che ha ufficializzato la separazione dall’ex marito, è uscita allo scoperto in compagnia del nuovo amore, un uomo di Firenze del quale si è detta profondamente innamorata. Talmente tanto che il fidanzamento con Ferrara potrebbe trasformarsi in breve tempo in un giuramento di amore eterno.
A svelare che Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara starebbero già iniziando a pensare al matrimonio è il settimanale Nuovo Tv, secondo cui l’opinionista vamp di Uomini e Donne potrebbe addirittura celebrare le nozze in diretta televisiva. Una sorta di scelta serale, quindi, che coinvolgerebbe una delle grandi protagoniste del pomeriggio di Canale 5, una donna che è cresciuta in televisione grazie a Maria De Filippi e che con il suo carattere irruento e fumantino divide a metà il pubblico da casa.
Le indiscrezioni, inoltre, rivelano
che Tina Cipollari potrebbe aver fatto una richiesta specifica proprio alla De Filippi: vorrebbe che fosse la conduttrice a farle da testimone di nozze con Vincenzo Ferrara.Queen Mary accetterà la proposta dell’opinionista?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.