L'ex tronista di Uomini e Donne, Riccardo Gismondi, ha davvero perso la testa per la sua corteggiatrice romana Camilla Mangiapelo, che ha battuto sul finale Martina Luchena, l'altra asperante fidanzata.
I due si sono conosciuti nel programma di Maria De Filippi ed è immediatamente scattata la scintilla tanto che, a poche ore dalla scelta, Riccardo e Camilla pensano già al matrimonio. In attesa del grande passo, i due sono già andati a vivere sotto lo stesso tetto.
"Dietro le quinte, a telecamere spente, abbiamo subito parlato di matrimonio, di figli, di avere una casa tutta nostra - racconta Riccardo- Ci sposiamo ho detto a Camilla. Io un amore così forte non l'ho mai provato e nemmeno pensavo potesse esistere la possibilità di trovare una ragazza che mi completasse in tutto, che desse un senso alle mie giornate così come ha fatto Camilla durante Uomini e Donne. Ora conviviamo in una casa che, a Roma, i genitori di Camilla ci hanno messo a disposizione. Però presto contiamo di trovarne una nostra: il nido d'amore che abbiamo sempre sognato".
E conclude: "Io per
mantenermi gioco a basket ma quest'anno, per trovare l'amore, ho deciso di prendermi una pausa. Riprenderò l'estate prossima e sarò più forte di prima perché, a tifare per me sugli spalti, avrò Camilla".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.