"Ho una malattia autoimmune": l'ex di Belen parla (e si fa pubblicità)

La settimana del gossip vede protagonista l'opinionista di Maria De Filippi, Stefano De Martino e l'ex di Belen Rodriguez, Spinalbese

"Ho una malattia autoimmune": l'ex di Belen parla (e si fa pubblicità)
00:00 00:00

È con un trailer (quasi cinematografico) che l'ex di Belen, Antonino Spinalbese, ha raccontato gli ultimi due anni di vita. Quelli vissuti per metà accanto all'argentina e per l'altra da solo e dove la fortuna non lo ha di certo accompagnato. "Pensavo di avere raggiunto la felicità. Invece dovevo ancora schiantarmi contro una macchina, incrinarmi 2 costole, ricevere una notizia terribile da un medico e perdere una delle cose a me più care (vedi, Belen)". L'ex hairstylist ed ex fidanzato ha raccontato di avere sentito l'ansia della notorietà e di avere iniziato a perdere peso, accusando malesseri che lo hanno spinto a fare ulteriori accertamenti. E da lì la scoperta: "Ho una grave malattia autoimmune". Antonino, dopo avere accusato il colpo (vedersi deperito non era il massimo, dice lui), ha reagito e ha cercato il riscatto in palestra al fianco di un professionista. E così quella che sembrava una lettera aperta commuovente si è trasformata in un promo in favore di un suo progetto legato al fitness. Per il momento è tutto gratuito. Ma c'è chi grida già al "business"!

Strano ma vero qualcuno è riuscito a fare piangere Tina Cipollari. L'opinionista di Uomini e donne è finita al tappeto dopo una lite con una delle dame del programma, Pinuccia. Nell'ultima puntata andata in onda le due donne hanno avuto un'accesa discussione e l'opinionista ha lasciato addirittura lo studio: "State a casa e non rompete qua dentro, andate a cagare". Ma mentre era nel backstage Pinuccia si è lamentata: "Maleducata, villana. Con gli ospiti non si fa così, dov'è l'educazione? Dov'è sua madre che le ha insegnato l'educazione?". A quelle parole Tina è tornata in studio e ha invitato la signora a non nominare la madre: "Non ti permettere!". Ma una volta tornata a sedersi è stata colta dall'emozione.

Stefano De Martino è stato uno degli ospiti dell'ultima puntata di Domenica In. L'ex ballerino di Amici oggi è sulla bocca di tutti per il ritorno di fiamma con l'ex moglie, Belen Rodriguez. Con la Venier, però, De Martino ha preferito glissare: "Tutto bene". E grazie.

Non ha invece sorvolato sulle sue doti di danzatore e colto da un improvviso impulso di sincerità ha ammesso: "Ho deciso di lasciare la danza perché, da ballerino, sapevo di non poter fare la differenza e io, in tutto quello che faccio, voglio sempre fare la differenza". Insomma, non era tra i più bravi. Meglio lasciare perdere. Onesto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica