La scorsa settimana Alberico Lemme e Valentina Vignali hanno litigato pesantemente a causa delle frasi del farmacista sui suoi figli. Ieri notte è arrivato il secondo scontro ancora più violento nei toni, con vere e proprie minacce fisiche.
Lemme durante una discussione ha chiamato Ambra “professoressa del...” e la donna ha chiesto immediatamente le sue scuse. Lemme le ha riso in faccia rifiutandosi e lei è corsa in camera, piangendo.
Alla vista dell'amica in lacrime, Valentina Vignali è uscita in giardino e si è scagliata contro Alberico: “Cosa hai detto? Mi dici che hai detto a Ambra? Che vuol dire professoressa del... ? Cosa vai a dire ad Ambra. Cosa volevi dire? Ma sei sordo? Amplifon? Questa ragazza sta piangendo. Tu ti rendi conto delle cose che fai? Tu sei maligno. Sei la reincarnazione di qualcosa di maligno. Tu fai del male alla gente”.
E poi la furiosa minaccia: “Tu ringrazia che siamo qua. Ci vediamo fuori Lemme, ci vediamo fuori, vedrai e ti spacco la faccia. Lo schifo che mi fai. Non ti sputo in faccia perché stiamo davanti a tutta Italia. Ma che ti ridi? Non ce la faccio, adesso spacco tutto”.
Tornata in camera la Vignali ha minacciato di andarsene: “Non ce la faccio, non ce la faccio ragazzi. Mo’ me ne vado. Fatemi uscire stasera, perché gli spacco la testa a questo!”
Poi si è calmata ed è tornata alla sua strategia di gioco, la Vignali vuole
vincere: “No, se ne deve andare lui. Lui è l’incivile, è immorale. Poi con quella risata schifosa che ha”. Valentina è certa che il pubblico da casa presto la libererà di questa ingombrante presenza.Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.