Vasco Rossi torna in clinica

Il rocker era in Puglia, ma è stato portato a Bologna dove è stato ricoverato già in passato. Lo staff: "Solo controlli di routine"

Vasco Rossi torna in clinica

Vasco Rossi è di nuovo in clinica. Il rocker di Zocca si è sentito male la notte scorsa mentre era in vacanza in Puglia ed è stato portato nella stessa struttura del bolognese in cui era stato curato mesi fa. La notizia è stata data dal Resto del Carlino, ma lo staff del cantante tranquillizza i fan: "Si tratta di controlli di normale routine che Vasco effettua
ogni due o tre mesi da oltre un anno a questa parte in seguito al batterio killer che lo aveva colpito nell’estate 2011".

Sabato scorso Vasco è tornato sul palco dopo diverso tempo e si è esibito alla discoteca "Cromie" di Castellaneta Marina (Taranto). Dieci canzoni per i tremila fan accorsi: il Blasco è apparso in forma.

Del resto a primavera Paolo Guelfi, direttore sanitario della clinica privata Villalba, ha assicurato che era guarito dai problemi che lo avevano
portato al ricovero dell’estate 2011: "L’osteomielite è un’infezione che mangia l’osso, quasi a riassorbirlo. È dovuta a traumi, e Vasco si procurò questo trauma durante un concerto. Una piccola cosa, che può avere però conseguenze molto gravi. In questo caso è stata curata, il paziente è a posto".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica