Marco Verratti veste la maglia del Psg da sette stagioni ed è un punto fermo della squadra di Tuchel. Il centrocampista abruzzese ha messo insieme 258 presenze condite da 8 reti ed ha vinto tutto in Francia ma niente in Europa. Lo sceicco Nasser Al-Khelaifi punta forte sulla Champions League, obiettivo dichiarato ormai da anni della proprietà. Verratti sta bene in Francia anche se una cosa manca nella sua felice carriera: giocare in Serie A. Il 26enne, infatti, ha giocato per quattro anni a Pescara per due anni in Lega Pro e per due anni in Serie B con Zdenek Zeman dove si è fatto conoscere al grande calcio.
Verratti resta uno dei prospetti più interessanti sul panorama calcistico internazionale con Le Parisiene che però ha sganciato una bomba. Il 26enne abruzzese, infatti, sarebbe stato pizzicata con la modella Cindy Bruna. La ragazza è attualmente una delle più ricercate dai vari stilisti e dalla riviste di moda: la 24enne è una delle punte di diamante del marchio americano Victoria's Secret.
Bruna ha il padre italiano e la mamma congolese anche se è di passaporto francese e secondo quanto riporta l'autorevole quotidiano francese Cindy sarebbe stata avvistata tra le braccia di Verratti al party di compleanno del brasiliano Neymar. C'è che chi giura che i due abbiano passato la serata in compagnia del centrocampista italiano: vedremo se arriveranno conferme o smentite nei prossimi giorni.
Qui est la top-modèle Cindy Bruna, nouvelle compagne de Marco Verratti ? https://t.co/l4TqKkSUiP
— Le Parisien (@le_Parisien) 6 febbraio 2019
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.