Arturo Vidal è stato sicuramente uno dei centrocampisti più forti e completi in Europa. Il cileno ha vestito le maglie di club importanti come Juventus e Bayern Monaco e in estate ha scelto il Barcellona, che gli offriva molti più soldi, rispetto all'Inter di Luciano Spalletti che gli avrebbe dato l'opportunità di tornare in Serie A a distanza di tre anni dal suo addio al club bianconero. Vidal ha fatto fatica ad ingranare ai blaugrana ma si è poi ripreso riuscendo a ritagliarsi uno spazio importante all'interno del club campione di Spagna che è però uscito amaramente dalla Champions League rimontato dal Liverpool di Klopp.
Vidal è sempre stato diligente, o quasi, in campo mentre nella sua vita privata ha avuto qualche turbolenza di troppo tra risse e incidenti di vario genere. Sentimentalmente parlando, il 31enne cileno si è separato dall'ex moglie Maria Teresa Matus dalla cui relazione sono nati tre figli.
I rumors sull'ex Bayer Leverkusen sono tanti e oggi ha deciso di uscire allo scoperto con una foto postata sui social con la sua nuova fiamma Sonia Isaza, modella di fitness colombiana. La sontuosa Sonia ha oltre 2,5 milioni di follower su Instagram- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.