Fernando Alonso si è ritirato dalla Formula 1 l’anno scorso, ma dal ruolo di playboy mai. Così corre di conquista in conquista fino all’ultima, davvero super hot. La sua ultima fiamma, Viki Odintcova, è russa e, naturalmente, bellissima.
Su Instagram è seguitissima per i suoi scatti bollenti che accendono la fantasia dei follower grazie a striminziti bikini che a stento contengono le sue forme prorompenti e sexy look aderenti che sono un inno alla sensualità femminile. E uno in grado di prendere un curva come il grande pilota spagnolo certamente andrà pazzo per quelle della super modella russa che vanta quasi 5 milioni di follower su Instagram.
Viki ama fare yoga e posta spesso immagini di lei in look sportivi in palestra, solo che la sua tuta sono leggings aderentissimi come una seconda pelle e al posto di una tshirt sfoggia top pieni di sexy trasparenze, con giochi di vedo-non vedo che fanno impazzire il web, come nel suo ultimo scatto, che le ha regalato una cascata di like e commenti entusiasti dei suoi ammiratori. Decisamente lo yoga è ancora meglio con un look così hot!
Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.