VIP e curiosità, le ville più belle

Sono ampie, lussuose, spesso ricche di particolari e diversi comfort: sono le ville dei VIP più famosi. Spesso nascoste all'interno di diversi acri di terreno e da una vegetazione folta, sono le case dove le celebrity si rilassano lontane dai paparazzi

Angelina Jolie
Angelina Jolie

Sono spesso famosi, molto amati e, grazie alla fama raggiunta, anche piuttosto agiati. Sono star della musica, del cinema, celebrity dello star system che possono permettersi situazioni dispendiose e di vero lusso. Come ad esempio case e ville dalla metratura ragguardevole, spesso collocate in zone segrete e isolate, nascoste alla curiosità dei più e dei paparazzi. Quasi sempre sopra le colline di Hollywood oppure e pochi passi dal mare. Ma è difficile sperare di incontrarvi la star di turno, perché queste immense magioni sono solitamente seconde o terze case, utilizzate principalmente nei momenti di pausa e relax.

Quello che colpisce è la bellezza di queste incredibili e immense ville, vere opere architettoniche create seguendo indicazioni e desideri degli stessi proprietari. Ad esempio il DJ Avicii, ovveroTim Bergling, ne possiede una con meravigliose finestre a specchio che si affacciano sul panorama di Los Angeles, che permettono una visuale mozzafiato e l'ingresso di molta luce. Gisele Bundchen e Tom Brady non sono certo da meno: la modella e il giocatore sono sposati da 6 anni e vivono in una grande abitazione che ricorda un moderno castello. Dove non mancano alberi da frutta, una zona orto piuttosto rigogliosa, un pollaio animato e una piscina che ricalca la fisionomia di un laghetto naturale.

Tiger Woods vive invece a Jupiter Island, in Florida, a pochi passi dal mare. La villa è ricca di spazio e comfort, come ad esempio l'immancabile campo da golf, una piscina olimpionica e una per i tuffi, una spa, campi da tennis e da basket, un molo privato, una sala per l'ossigenoterapia, un centro fitness, una master suite enorme, una sala multimediale, una cantina e un ascensore. Un vero e proprio paradiso sia dentro che fuori casa, come il piccolo ma romantico castello di Chateau Miraval, situato nel sud della Francia, dove Angelina Jolie e Brad Pitt vivono con la loro numerosa banda di figli e dove sono convolati a giuste nozze. Una location elegante, riparata agli occhi dei curiosi e quindi discreta.

John Travolta possiede una villa piuttosto ampia e attrezzata, dove lo spazio non manca di certo vista la presenza di una pista di atterraggio e di un Boeing privato. Più discreta e ridotta la casa di Charlize Theron, situata a Malibù direttamente sulla spiaggia, dove l'attrice è solita passeggiare con la madre, il figlio ed i cani. Jennifer Aniston con il marito Justin Theroux ha preferito il quartiere di Bal Air dove risiede la loro sontuosa tenuta, con tanto di piscina, palestra, vigneto e una vista meravigliosa sull'oceano.

Immancabile la presenza di Kim Kardashian e Kanye West e della loro immensa magione situata a Hidden Hills, nei pressi di Los Angeles, con due piscine, una dépendance per gli ospiti, spa, cinema, sala giochi, libreria, un ufficio e ben otto camini. Case e proprietà di lusso anche per Miley Cyrus, Justin Bieber, Rihanna, senza scordare l'elegante villa sul lago di Como di George Clooney e consorte.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica