Kim Kardashian, baby shower con pigiama party

Baby shower in pigiama in casa di Kim Kardashian, per celebrare l'arrivo del prossimo figlio. Sorelle e amiche avvolte in morbidi pigiami a righe hanno celebrato con affetto la futura madre

Khloé Kardashian via Instagram
Khloé Kardashian via Instagram

Gravidanza agli sgoccioli per Kim Kardashian, incinta del secondo figlio che probabilmente nascerà il giorno di Natale. Dopo l'annullamento settimana scorsa del baby shower, a casua delle difficili condizioni di salute di Lamar Odom, ex marito della sorella Khloé Kardashian, ieri la festa si è tenuta regolarmente. Come da tradizione l'evento contempla la presenza di amiche, sorelle e familiari di sesso femminile pronte a festeggiare la futura madre con doni e regali utili per il nascituro.

Ma in casa Kardashian tutto avviene in modo creativo e speciale, per questo motivo il baby shower si è trasformato in una sorta di festa in pigiama. Non esattamente un pigiama partym ma una citazione del film made USA: "Troop Beverly Hills" ("In campeggio a Beverly Hills"). Tende da campeggio ricreate in salotto accanto al camino e tutte le partecipanti con morbidi pigiama a righe. Una festa rilassante, divertente e sicuramente riposante.

Un momento di celebrazione corredato dalla presenza di tè e cioccolata calda, soffici cuscini e tanti abbracci. Le immagini della festa sono state pubblicate dalle sorelle Kendall e Kylie Jenner, ma anche da Khloe Kardashian attraverso i loro profili di Instagram. Dalle foto si evince il grande affetto che lega tutte le sorelle, sempre pronte a sostenersi anche nonostante divergenze e piccoli screzi.

Kim con il pancione avvolto dal confortevole tessuto è pronta per la futura nascita ed ha pronosticato l'evento per il giorno di Natale che, se non giungerà naturalmente, pare possa avvenire attraverso taglio cesareo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica