La famiglia Pitt al completo potrebbe trascorrere quest’estate le vacanze in Grecia dopo aver acquistato una piccola isola nel mare Ionio. Come racconta Greek Travel Pages, che cita fonti di stampa americana, i Brangelina starebbero starebbe per acquistare l’isola greca di Gaia che si trova nell'arcipelago delle Echinadi composto da diciotto isole, alcune delle quali sono poco più grandi di uno scoglio. Di queste, sei sono già di proprietà dell’emiro del Qatar Hamad bin Khalifa Al Thani.
La coppia di Hollywood avrebbe deciso di spendere 4,7 milioni di dollari per acquistare tutta l’isola di Gaia in modo da potersi godere di vacanze in maniera privata insieme con i molti figli. L’isola ha una superficie di 43 acri e dispone di licenze edilizie per la costruzione di sei ville. "Angie si è innamorata di quest’isola.
Occorrerrà svilupparla, ma a quel prezzo non avranno alcun problema per realizzare la casa per le vacanze dei loro sogni", ha riferito una fonte vicina alla coppia alla rivista Usa OK! spiegando che, in questo modo, "i loro bambini saranno finalmente in grado di correre liberamente senza preoccuparsi dei paparazzi".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.