"Vipera", "No, un cobra": lite tv tra Orietta Berti e Rettore

Un duro scambio di battute tra Orietta Berti e Donatella Rettore. Il tutto davanti alle telecamere di "Ora o mai più"

"Vipera", "No, un cobra": lite tv tra Orietta Berti e Rettore

Un duro scambio di battute tra Orietta Berti e Donatella Rettore. Il tutto davanti alle telecamere di "Ora o mai più". Nel corso dell'ultima puntata dello show condotto da Amadeus la Berti ha cantato in coppia con Barbara Cola. Un duetto per la canzone "Quando l'amore diventa poesia". Ma al termine dell'esibizione la Rettore ha criticato fortemente la Berti e anche la Cola: "Questo è tutto ciò che odio della musica italiana".

Parole molto dure che hanno imemdiatamente fatto scattare la "difesa" da parte della Berti: "Io non sono una vipera come la Rettore". Ma a questo punto è davvero scoppiato il battibecco con la secca risposta della Rettore: "Vipera? No, un cobra". Amadeus a fatica, non senza imbarazzo, ha riportato il sereno in studio.

Insomma a quanto pare nel programma di Rai Uno gli animi si accendono piuttosto facilmente. Di certo la tensione del palco si fa sentire su chi canta. E i giudizi dei "giudici" di gara non sempre sono accettati dai concorrenti. Le critiche però, va ricordato, fanno parte delle regole del gioco...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica