Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la Notizia e campione di bike trial, sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post nel quale ha reso omaggio al suo piccolo cagnolino Chupa. Infatti, Brumotti si è rivolto a lui soprannominandolo “amico” perché è stato capace di impreziosire la sua vita, esattamente tredici anni fa.
Stando a quanto affermato nel post dall’inviato di Striscia la Notizia, l’arrivo del piccolo cucciolo è avvenuta proprio durante un periodo molto felice per lui, cioè proprio quando raggiunse la vittoria del mondiale di bike trial nel 2006. Con lui ha condiviso momenti felici e molteplici disavventure, infatti nel post ha scritto così: "Il mio amico Chupa è andato tra le nuvole! Piccolo mio sei arrivato quando ho vinto il mondiale di bike trial nel 2006, hai visto tutte le mie avventure e disavventure!!!!”.
Il piccolo Chupa non viveva con lui ma con i suoi genitori. In realtà, il campione di bike trial ha affermato che per loro era come se avessero in casa un bambino:"Mancherai tanto a Mamma Lisa e Papà Claudio che ti hanno cresciuto come un bambino! W gli animali! Ciao Chupa volaaaaa".
Sotto al post pubblicato su Instagram, non sono mancati i commenti da parte di alcuni follower che hanno espresso cordoglio, infatti, qualcuno ha scritto che ci dispiace tanto e sa cosa significa perdere un amico a quattro zampe, mentre qualcun altro ha commentato: “E’ un dolore fortissimo! Ma il loro amore è per sempre!”.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.