Quella voce su Fabio e Mingo: "Avevano rapporti professionali extra Striscia"

Secondo alcune indiscrezioni dietro la sospensione potrebbero esserci dei dissidi per un secondo lavoro da parte di uno degli inviati

Quella voce su Fabio e Mingo: "Avevano rapporti professionali extra Striscia"

Ancora giallo sulla sospensione di Fabio e Mingo, i due inviati pugliesi, da Striscia La Notizia. Mentre si attendono speigazioni da parte del programma, continuano le indiscrezioni sui presunti motivi del loro allontanamento dal tg satirico. Dopo le ipotesi su un servizio sull'Asl di Pescara o i dissidi tra la produzione e la moglie di Mingo, si fa strada un altro retroscena. Secondo quanto racconta il Corriere, dietro l'allontanamento di Mingo e Fabio ci sarebbero una serie di comportamenti non in liena con il programma di Ricci. I due potrebbero avere a che fare con un'attività extra "Striscia" e questo potrebbe aver turbato il rapporto.

Infine c'è anche chi pensa che questa sia una trovata per attirare l'attenzione sul programma.

Anche se va detto, Striscia nella sua decennale storia non ha mai avuto problemi di share al punto da ricorrere a trucchi di questo tipo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica