"Separati in casa già da un anno": cosa è successo (davvero) fra Totti e la Blasi

La crisi sarebbe scoppiata tra il 2020 e il 2021 ma la coppia avrebbe cercato di ricucire il rapporto senza però riuscirci

"Separati in casa già da un anno": cosa è successo (davvero) fra Totti e la Blasi

Ora che la battaglia legale è entrata nel vivo, emergono nuovi imporanti dettagli sulla crisi che ha portato Francesco Totti e Ilary Blasi a dirsi addio. Secondo Repubblica la coppia avrebbe provato a rimettere insieme i cocci di un matrimonio ormai al capolinea senza successo, vivendo gli ultimi dodici mesi della loro relazione "da separati in casa".

La rivelazione, che arriva da fonti molto vicine a Totti e Ilary, potrebbe avere un ruolo determinante per gli avvocati, che in questo momento si confrontano a colpi di richieste e offerte per arrivare a una separazione consensuale, che sembra essere ostica. "Tra i due non andava bene da un bel po', probabilmente a causa di alcuni messaggi trovati sul cellulare della conduttrice tv. Ma l'amore nei confronti dei tre figli ha spinto il Pupone e la moglie a provare ad andare avanti", riferisce il quotidiano.

La convivenza forzata durata mesi, però, non avrebbe sortito gli effetti desiderati e Ilary e Totti, invece di riavvicinarsi, si sarebbero allontanati ancora di più: "Le ferite non si sono rimarginate. Anzi. Le crepe si sono fatte sempre più evidenti e i continui tentativi di riappacificarsi si sono rivelati un grande fiasco". E così l'inizio della fine sarebbe coinciso con l'incontro tra Totti e Noemi Bocchi ad agosto. I due si sarebbero frequentati lontano da Roma e a ottobre - durante la famosa festa "In villa" - sarebbero stati vicini ma all'insaputa di tutti con Ilary Blasi nello stesso locale. Ma i coniugi erano distanti e le foto lo confermano.

E poi ancora la "fuga" in Lapponia di Ilary da sola con l'amico Luca Tommassini (nel dicembre 2021) e le uscite con gli amici in discoteca, che risalgono allo stesso periodo. Solo tre mesi dopo scoppiava il caso Noemi e tutto quello che ne è derivato. "Totti e Blasi continuano a vivere sotto lo stesso tetto ma l'ex numero 10 continuava la sua frequentazione", conclude il quotidiano.

La cronistoria sembra essere determinante ai fini dell'accordo legale, che gli avvocati stanno cercando per assicurare a Totti e Ilary di arrivare alla separazione consensuale nel più breve tempo possibile.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica