La Watson frena i rumor: "Io e Harry? Non credeteci..."

L'attrice britannica mette in guardia i fan: "Vi ho sempre detto di non credere a tutto ciò che leggete sui media..."

La Watson frena i rumor: "Io e Harry? Non credeteci..."

L'idea era troppo suggestiva per non indulgervi almeno un po'. La bellissima attrice britannica Emma Watson con il giovane e scapestrato principe della Corona. La piccola Hermione Granger e l'affascinante principe Harry.

Nei giorni scorsi le voci su una loro presunta relazione si erano inseguite con insistenza, ma ora a porre un freno alle illazioni arriva proprio lei, Emma. Che pare non avere alcuna intenzione di seguire le orme di alcune sue ben più blasonate colleghe (una per tutte, Grace Kelly) e anzi lancia un messaggio ai fan.

"Caro mondo, ricordi quello che ho sempre detto riguardo all'importanza di non credere a tutto ciò che viene scritto nei media?", ha dichiarato l'attrice con un tweet.

Una coltellata nel cuore dei romantici, già rapiti dalla storia da fiaba tra il principe e la streghetta. Dalla Casa Reale, come da tradizione, non è giunto alcun commento: i principi non hanno nemmeno bisogno di smentire.

E comunque, c'è sempre chi spera ed attende una smentita della smentita...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica