William e Kate festeggiano il Duca Filippo con una dedica dolcissima

Brillante, autorevole e figura di spicco nella Royal Family, il principe Filippo d'Edimburgo compie 98 anni e suo nipote William, che gli è molto legato, gli dedica con sua moglie Kate degli auguri social molto speciali

William e Kate festeggiano il Duca Filippo con una dedica dolcissima

Il principe Filippo di Edimburgo celebra oggi il suo 98 ° compleanno in forma privata in famiglia, ma anche sui social media per tutti i sudditi.
L'idea è stata di Kate e William che hanno voluto rendere omaggio a un pilastro della Royal Family.
Il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno voluto omaggiare il Duca, nonché principe consorte della regina Elisabetta II, con uno speciale augurio di Buon Compleanno, pubblicando sul loro account Instagram una serie di foto inedite, sia ufficiali che private, che lo vedono protagonista.

In una foto lo si vede in compagnia della moglie nel 2016 mentre salutano i sudditi durante il The Patron's Lunch che si è tenuto in occasione del 90° compleanno di Sua Maestà. In un'altra si vedono Kate Middleton e il Duca partecipare a un evento insieme, mentre un ultimo scatto mostra William e suo nonno seguire insieme la finale della Coppa del mondo di rugby.

Molto legati, il Duca di Cambridge considera il Principe Filippo una sorta di sua seconda figura paterna. Uomo pratico e risoluto, c'è lui dietro le scelte più difficili che William ha dovuto prendere negli ultimi mesi e rendergli omaggio in un giorno così speciale era davvero il minimo per William.


Molto bella la didascalia che accompagna la breve fotogallery: “Buon Compleanno! Che uomo straordinario che sei! Abbiamo sempre pensato che averti conosciuto sia stato un vero dono”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica