Ylenia, lo sfogo in tv di Romina: "Fino a prova contraria, è viva..."

Romina Power si confessa al Maurizio Costanzo Show. La cantante, ospite nel programma in compagnia dell'ex marito, Al Bano, ha parlato della scomparsa della figlia Ylenia

Ylenia, lo sfogo in tv di Romina: "Fino a prova contraria, è viva..."

Romina Power si confessa al Maurizio Costanzo Show. La cantante, ospite nel programma in compagnia dell'ex marito, Al Bano, ha parlato della scomparsa della figlia Ylenia. Non ha mai smesso di cercarla e nonostante Al Bano si sia rassegnato all'idea di non rivedere mai più sua figlia di fatto la sua ex moglie è convinta che da qualche parte Ylenia sia ancora viva: "Fino a prova contraria lei è viva come tante altre ragazze che nel mondo svaniscono misteriosamente. Non capisco come si trovino cure per le malattie e non si fermi questo fatto che rapiscono le ragazze. Soprattutto in città dove succede di frequente", ha affermato la Power.

Parole chiare che lasciano intendere come nel corso degli anni non si è mai fermata la ricerca di quella figlia inghiottita dal nulla parecchi anni fa. Infine, nel corso della puntata, c'è stato spazio anche per qualche commento sulla "relazione" tra la stessa Romina e Al Bano.

La cantante sul loro rapporto è stata molto chiara: "Con lei ho un grande rapporto di grandissimo rispetto e guai a chi lo tocca. Lei ha scelto di vivere in America non ho capito perché e io ho scelto di vivere qua...".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica