Zaira Nara sensuale su Instagram: lo scatto in lingerie manda in tilt i follower

La sorella minore di Wanda Nara sta incantando i suoi tanti follower su Instagram con alcuni scatti sexy e provocanti. Il suo ultimo in lingerie ha scatenato i commenti dei suoi seguaci

Zaira Nara sensuale su Instagram: lo scatto in lingerie manda in tilt i follower

Zaira Nara è la bellissima sorella di Wanda, moglie e agente di Mauro Icardi capitano dell'Inter. La minore delle due, classe '88, è molto nota in patria dato che è la conduttrice del programma televisivo "Telefe". Zaira, inoltre, è molto seguita su Instagram dato che vanta oltre 2,5 milioni di follower ed ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo come modella. Nara junior ha anche una figlia di tre anni e un compagno dal quale, poco tempo fa, ha dichiarato di volere un secondo figlio: "Ho avuto mia figlia a ventisette anni e per me era giusto. In realtà, all’età di 25 anni io già mi vedevo con i bambini. Non sapevo quanto sarebbe durata la ricerca e c’è voluto pochissimo! Ecco perché sto pensando così tanto al secondo”.

Zaira svelò anche alcuni particolari dopo la gravidanza: "La maternità mi ha cambiato in tutto. Penso di essere maturata molto e ho imparato a scegliere e gestire i miei tempi. Oggi ho un’altra priorità. So che per il lavoro che ho, un live di tre ore, la devo lasciare, ma quando torno la mia priorità è lei. Penso di essere fortunata, perché io faccio solo quello che vale veramente la pena”.

La sorella minore di Wanda ha molto seguito sui social network e il suo ultimo scatto in lingerie ha scatenato i suoi tanti seguaci che hanno invaso la sua bacheca con commenti di vario genere. Una cosa è certa: le sorelle Nara ce l'hanno fatta a sfondare nel mondo dello spettacolo e non per niente sono due personaggi molto noti e seguiti sia in Italia che in Argentina.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica