Esordio scoppiettante quello di Alvaro Arbeloa nel nuovo ruolo di esperto opinionista presso la celebre trasmissione "El Chiringuito". Parole al veleno espresse nei confronti di Lionel Messi (dal sogno all'incubo): "Spero che non gli manchi troppo per ritirarsi, conto i giorni".
Il retroscena Arbeloa-Messi
L'ex difensore ha però tenuto a precisare: "Non sono contro i blaugrana per partito preso, ma spero che perdano pure in allenamento, perché quando il Barcellona perde è sempre una cosa positiva per il Real Madrid". Non sono stati usati giri di parole, l'opinione è stata esplicitata in maniera più che diretta: "È bravo, ma non sono mai stato in grado di godermelo. E non credo che lo farò mai". Tra le motivazioni dei rapporti conflittuali tra le parti, vi è sicuramente l'episodio verificatosi al termine del Clàsico di andata di Coppa del Re nel 2013.
Beccato dalle telecamere, la Pulce - rivolgendosi ad Arbeloa - avrebbe detto: "Cosa hai da guardare? Ti aspetto al Camp Nou". Una "minaccia" che però si rivelò controproducente per il numero 10, uscito sconfitto per 3-1 nella sfida di ritorno.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.