Bari, spopola il video spot per l'abbonamento alla stagione calcistica

Dopo la delusione, i baresi tornano a credere nella loro squadra che riparte dalla serie D

Bari, spopola il video spot per l'abbonamento alla stagione calcistica

È diventato virale il video diffuso sul web. "Cosa si può fare con 90 euro?" chiede la voce fuori campo. E spiega: una cena romantica, un massaggio, un taglio di capelli" ma, in realtà, l'unica cosa per cui davvero, secondo il video, vale la pena spendere 90 euro è l'abbonamento alla nuova stagione calcistica del Bari.

Slogan della campagna pubblicitaria è un hashtag: #sciatéaffàlabbonamènde (andate a fare l'abbonamento, ndr). Così parte la campagna abbonamenti per la stagione in serie D, dopo l’arrivo alla presidenza di Aurelio De Laurentiis, produttore cinematografico e dirigente sportivo, già patron del Napoli.

Prima partita per la squadra "Football Club Bari 1908" è domenica 16 Settembre alle ore 15 in trasferta a Messina.

Incontro attesissimo dai baresi dopo un'estate all'insegna del fallimento della società sportiva che, a causa dei conti in rosso (per poter partecipare al nuovo campionato il Bari calcio avrebbe dovuto effettuare una ricapitalizzazione di 4,6 milioni di euro), non è potuta rimanere in serie B.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica