Beffa social su Lazzari: "Alzati e cammina..."

Vlahovic in panchina 90' scatena l'ira di Graziani che su Italia 1 manda Allegri sotto la doccia fredda

Beffa social su Lazzari: "Alzati e cammina..."

Vlahovic in panchina 90' scatena l'ira di Graziani che su Italia 1 manda Allegri sotto la doccia fredda: «Il Bayern fa giocare Lewandowski anche nelle partitelle amichevoli infrasettimanali». Mino Taveri: «Ora è al Barcellona».

***

A Lubiana per gli europei di pallavolo Alessandro Akton spiega allo studio Sky il complicato conteggio della classifica: «Non so se sono riuscito a farmi capire». Mario Giunta: «Ti ho fatto una domanda difficile ma mi ha complicato ancor più le idee».

***

La Lazio è furibonda per il rigore negato a Lazzari (foto) e, oltre al danno, pure la beffa social: sfottuta con commenti mistici alla «alzati e cammina».

***

Enea Bastianini correrà nella stessa scuderia con Bagnaia: «Mi piacerebbe installare con lui un rapporto ancora più stretto».

***

Alla Bobo Tv Cassano si lamenta del poco spettacolo offerto da Allegri e Mourinho: «Ogni volta che vedo Juve e Roma mi faccio due palle come due mongolfiere».

***

Kluivert va da Gattuso al Valencia, Ringhio lo accoglie ripreso dalla tv del club: «Parli un pochito italiano?». L'ex Roma: «No». Buffetto. «Tre anni in Italia e non lo parli?!».

***

Paul Pogba chiama Vlahovic col nome del cane di Berlusconi: «Dudù».

***

Il Tg1 intervista a Venezia la star del cinema Timothée Chalamet: «Forza Roma, Daje!».

***

Allegri e Inzaghi sotto stress dopo un pari o una sconfitta? Massimo Mauro a Radio 24: «E noi gli strizziamo i cabbasisi!».

***

«Pippo Inzaghi figlio unico», striscione della curva del Milan. «Non può allenare il Frosinone», aggiungono online.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica