Buone notizie in arrivo per Mario Balotelli. Viste le sue ottime prestazioni con la maglia del Nizza, Supermario potrebbe a breve ritornare in nazionale. Secondo indiscrezioni Luigi Di Biagio è intenzionato a inserirlo nella lista dei pre-convocati per gli incontri amichevoli che l'Italia giocherà contro l'Argentina e l'Inghilterra. Pare che a Graziano Pellè tornerà a vestire la maglia azzurra. Balotelli non viene inserito nella lista dei convocati dal Mondiale in Brasile del 2014 e sarebbe un grande ritorno quattro anni dopo.
Ancora non c'è niente di ufficiale ma le buone prestazioni di Balotelli, unite al suo comportamento perfetto avrebbe convinto Di Biagio a concedergli una chance. Nel frattempo, però, il settimanale Chi è tornato a parlare della vita privata di Supermario. Pare infatti che sia finita anzitempo la sua relazione con la bella Clelia, forse per colpa di una relazione extraconiugale.
I due hanno da poco avuto un figlio, Lion, ma questa volta l'ex attaccante di Liverpool, Inter, Milan e Manchester City, è passato subito all'attacco su Instagram: "Chi ha mai detto che fossi fidanzato? Sono solo idiozie, se volete mettermi sotto una cattiva luce non sarà semplice questa volta".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.