Bonucci capitano del Milan, i tifosi si dividono

Bonucci ha indossato la fascia di capitano nella sfida persa dal Milan contro il Betis Siviglia. Sui social network i tifosi rossoneri e di altre squadre si sono scatenati sulla questione

Bonucci capitano del Milan, i tifosi si dividono

Leonardo Bonucci è già leader della tifoseria del Milan. L'ex difensore della Juventus, nell'amichevole di ieri sera persa per 2-1 contro il Betis Siviglia, è entrato nel secondo tempo e si è preso la fascia di capitano. Nei giorni scorsi Vincenzo Montella ha preso tempo per decidere a chi affidare la fascia dichiarando soltanto che sarebbe stato uno dei nuovi ad indossarla. L'ex canterano dell'Inter è uno dei calciatori più carismatici della rosa rossonera e il tecnico campano ha deciso di investirlo di questa responsabilità a pochi giorni dal playoff di Europa League e dall'inizio del campionato.

Il

30enne di Viterbo capitano ha scatenato la fantasia dei tifosi del Milan che sui social network hanno incensato l'ex Juventus. Molti altri, invece, non sono d'accordo con la scelta di Montella ironizzando su questo fatto:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica