Una frase detta negli spogliatoi aveva sollevato un polverone mediatico tra la Juventus, Gianluigi Buffon e La Gazzetta dello Sport. "In Italia le frasi si scansano, in Europa no", poche parole che hanno coinvolto, poco più di un mese fa, il portiere e i bianconeri in una situazione spiacevole.
Una talpa nello spogliatoio?
La Juve dopo la pubblicazione dell'articolo riguardante la sfuriata di Buffon fu costretta a negare le parole apparse sul quotidiano rosa e pronunciate in un momento di ira successivo a una brutta sconfitta. La Gazza dal canto suo, dovette ribattere con audacia la veridicità di quanto riportato. Ma chi dice il vero? E chi il falso?. A dare un retroscena succulento della vicenda è Dagospia. La frase attribuita al portierone dei bianconeri e dalla Nazionale sarebbe stata detta negli spogliatoio. Quindi, nella segretezza delle mura amiche.
Chi avrebbe mai potuto tradire i compagni? Un addetto ai lavori? O un calciatore?. L'indiziato numero uno secondo Dago sarebbe il terzino Stephan Lichtsteiner. Un gesto che se confermato potrebbe recare molti danni al giocatore svizzero.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.