"Anche Superman a volte era solo Clark Kent, Gigi sempre nostro Supereroe". E' questo il testo di uno striscione comparso nella Curva Sud dello Juventus Stadium e scritto dai tifosi bianconeri dopo l'errore di Gigi Buffon nel primo tempo sul gol dell'Udinese. Errore che è costato alla Juventus il momentaneo vantaggio dell'Udinese. Al 31' Evra cerca Hernanes che non controlla palla davanti alla sua area, sfera a Jankto che tira di potenza e sorprende Buffon.
Il portiere non è apparso molto reattivo e così dopo la "papera" in Nazionale contro la Spagna sono tornati gli incubi per il numero uno bainconero. Ma i tifosi stanno dalla sua parte.
E anche il suo allenatore che solo qualche giorno fa ha affermato: "Criticare Buffon è una bestemmia - le parole dell'allenatore della Juventus - Ha fatto un errore tecnico con i piedi e lui di solito gioca con le mani, non si può mettere in discussione chi per vent'anni è stato al top". Insomma il portiere della Nazionale non si discute. Ma di certo questo momento non è uno dei più felici della sua carriera.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.