Champions, Chelsea in finale Eliminato il Barcellona Al Camp Nou finisce 2-2

Al Camp Nou finisce 2-2. Messi sbaglia un rigore. Il Chelsea in dieci dal 37' accorcia le distanze e poi pareggia a tempo scaduto. E va in finale

Champions, Chelsea in finale Eliminato il Barcellona Al Camp Nou finisce 2-2

Chelsea in finale. Al Camp Nou è successo l'inaspettato. Il Barcellona di Pep Guardiola ha pareggiato 2-2 contro la squadra di Di Matteo. E così, in virtù della vittoria per 1-0 del Chelsea, ha perso l'occasione di andare a Monaco.  

I blaugrana hanno sbloccato il risultato con Busquets al 35'. Hanno raddoppiato al 44' con Iniesta. La qualificazione alla finale sembrava a portata di mano. I blaugrana facevano del solito possesso palla il loro punto di forza e il Chelsea non sembrava capace di rispondere. Ma un minuto dopo il raddoppio del Barcellona, Ramires ha accorciato le distanze, cambiando radicalmente la partita.

Nel secondo tempo la squadra di Messi ha provato a segnare il terzo gol. Il fuoriclasse argentino ha fallito un rigore (traversa) e non ha concretizzato le diverse occasioni che ha avuto.

Sempre Messi ha pure preso un palo. Il Chelsea ha aspettato, puntando sulle ripartenze. Si è chiuso bene (giocando dal 37' in dieci uomini per l'espulsione di Terry) e poi, a tempo ormai scaduto, Fernando Torres ha firmato il gol del pareggio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica