Decisi a Nyon gli accoppiamenti dei quarti di finale dell'edizione 2013 della Champions League: Malaga-Borussia Dortmund, Real Madrid- Galatasaray, Paris SaintGermain-Barcellona e Bayern Monaco-Juventus.
L'attesa per conoscere l'avversario della Juventus di Antonio Conte, unica squadra italiana ancora in corsa nella massima competizione europea, è finita.
Sventato lo spauracchio spagnolo rappresentato dall'accoppiata Barcellona e Real, ai quarti affronterà la corazzata tedesca, una delle favorite per il trionfo finale. Ma la Juventus non teme nessuno; certo, l'avversario è uno dei peggiori nel cammino che porta ad alzare la coppa dalle grandi orecchie a Wembley, tempio del calcio, il 25 marzo, ma i bianconeri sono consapevoli di poter mettere in difficoltà chiunque in campo europeo. L'andata si giocherà in terra tedesca.
Affascinante e sicuramente spettacolare la sfida Psg-Barça: Ibra contro il suo turbolento passato blaugrana. Turno d'andata previsto per il 2 e il 3 aprile. Ritorno fissato il 9 e il 10. Road to Wembley: le otto grandi si preparano allo scontro.
A partite dalle 12.
A completare il tabellone Chelsea-Rubin Kazan, Tottenham-Basilea e Benfica-Newcastle.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.