De Laurentiis show: "Higuain alla Juventus? Si tradirebbe". Pjaca atteso a Torino

La Juventus prende Pjaca, non molla Higuain e rischia di perdere Pogba, direzione Manchester. De Laurentiis, intano, è un fiume in piena su Higuain

De Laurentiis show: "Higuain alla Juventus? Si tradirebbe". Pjaca atteso a Torino

La Juventus ha sempre nel mirino Gonzalo Higuain e rischia di perdere Paul Pogba, per cui il Manchester United è disposto a fare follie. In tutto questo sono già sbarcati a Torino Mehdi Benatia, Miralem Pjanic, Dani Alves ed è praticamente fatta per Marko Pjaca, gioiello classe 95 proveniente dalla Dinamo Zagabria, come confermato anche da John Elkann: "Chi gestisce il calciomercato molto bene è Marotta. Ha le idee chiare. Vediamo cosa combina la prossima settimana. Pogba? Dovete chiedere a Marotta. Higuain? So che arriva Pjaca". Il 21enne questa mattina è atteso alla JMedical di Torino per sostenere le visite mediche di rito ed è costato circa 22,5 milioni di euro al club di Corso Galileo Ferraris.

Come detto, la Juventus non molla la presa su Higuain e ieri durante la conferenza stampa, nel ritiro di Dimaro, Aurelio De Laurentiis è stato un fiume in piena sul Pipita: “Se la Juventus dovesse tornare alla carica serve il consenso di Higuain. L’unica proposta l’ho ricevuta dal presidente dell’Atletico un mese fa e gli ho detto che non si poteva fare. Mi offriva 60 milioni di euro più due-tre giocatori e io gli ho detto di no. Tradimento al Napoli? Sarebbe tradimento a se stesso più che altro. Non si va sotto la curva del Napoli e poi si va via così. Sarebbe un controsenso. Sono sereno, il Napoli è arrivato secondo anche senza di lui.

Non posso dire se c’è una data di scadenza per il pagamento della clausola, questi sono affari nostri. Non mi interessano le strategie del fratello Nicolas. Ci sono delle clausole da rispettare e i calciatori sono puniti se vengono meno a questi obblighi".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica