Il dito medio di Lorenzo ​prima del Gp del Mugello

Un gestaccio che in molti si sono persi. Ma che i fotografi hanno colto. Non è ben chiaro a chi fosse rivolto

Il dito medio di Lorenzo ​prima del Gp del Mugello

Jorge Lorenzo torna in Italia, al Mugello, dopo le polemiche, le discussioni e i battibecchi con Valentino Rossi. Lo spagnolo ormai è l'acerrimo nemico del Dottore e di tutta l'Italia. Il biscottone della passata stagione non è stato dimenticato.

Al Gran Premio d'Italia sono tutti con Vale. Gli striscioni contro Lorenzo e Marquez si sprecano. E forse non vanno giù al pilota nato a Palma di Maiorca. Prima della gara, conquistata da Lorenzo davanti a Marquez e Iannone, c'è stato un gesto che in molti si sono persi. Lo spagnolo mentre viene riaccompagnato a bordo di uno scooter nell'area riservata si è rivolto a fotografici e tifosi con il dito medio. Non è ben chiaro se fosse una trovata simpatica oppure un gesto di sfida.

Sicuramente

dopo la vittoria suona come una beffa. Al Mugello ha prevalso Lorenzo, Rossi ha dovuto abbandonare per un problema al motore, ma domani è un nuovo giorno e a breve vi saranno nuove gare. Lo scontro continua

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica