Gigio Donnarumma sarebbe pronto a lasciare il Milan a fine anno. A rivelarlo è Dagospia, che illustra come e perché la nuova casacca del portierino 18enne sarà quella del Real Madrid.
Lo scoop
Via da Milanello per il Real Madrid. A lanciare la bomba di mercato è il sito di news di Roberto D'Agostino. Secondo Dago, durante le trattative per il rinnovo del portiere, avvenuto tra diversi tira e molla, l'agente Mino Raiola avrebbe strappato al dg Marco Fassone e dal ds Massimiliano Mirabelli la firma di una clausola capestro che permetterà al ragazzo classe 1999 di liberarsi nell'estate 2018.
Ci sarebbe due opzioni per l'addio di Gigio: se il Milan acciufferà la qualificazione in Europa League, scatterà una clausola da 70 milioni. Se invece questo non dovesse avvenire il portiere dirà addio a Milano e ai rossoneri per soli 40 milioncini. Nell'articolo scoop pubblicato da Dagospia viene anche illustrato chi sarebbe la mente dietro al trasferimento del giocatore col numero 99.
L'uomo che potrebbe portare via Donnarumma è l'ex ad rossonero Adriano Galliani, molto vicino a Florentino Perez, il quale lo avrebbe anche richiesto nel Consiglio di amministrazione delle Merengues.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.