E' crisi United, ma vedendo le wags dei Red Devils facile capire perchè

Brutto periodo per il Manchester United, eliminato dalla League Cup dal modesto MK Dons e con solamente un punto in due partite: il talentuoso difensore diciannovenne Luke Shaw, acquistato dai Red Devils poche settimane fa per una cifra vicina ai 40 milioni, avrebbe comunque modo di consolarsi tra le braccia della splendida Shelby Billingham, top model britannica resa celebre dalla serie MTV "Ex on the beach"

Shelby Billingham, la nuova compagna dell'esterno del Manchester Shaw
Shelby Billingham, la nuova compagna dell'esterno del Manchester Shaw

Il Manchester United di Louis Van Gaal non sta sicuramente attraversando uno dei periodi più felici della sua storia: il club che sei anni fa fu campione d'Europa è stato eliminato dalla Coppa di Lega, modesta compagine di terza divisione che ha surclassato i Red Devils con un sonoro 4-0 nel secondo turno della manifestazione.

Anche in Campionato le prestazioni non convincono e il Manchester United ha raccolto solamente un punto nelle prime due gare disputate, con critiche che si sono alzate da tutte le parti contro l'ex tecnico dell'Olanda. Il giovanissimo difensore Luke Shaw, prelevato dai Red Devils dal Southampton per la cifra di ben 30 milioni di sterline (circa 40 milioni di euro) sembra comunque non soffrire eccessivamente per le disgrazie dei compagni di squadra. Shaw, fermo ai box per un infortunio, non ha ancora debuttato in gare ufficiali con il Manchester United ma ha comunque trovato il tempo di iniziare una relazione con la splendida modella Shelby Billingham, la meravigliosa diciannovenne di Birmingham resa celebre dalla serie MTV "Ex on the beach".

Nonostante non

esistano ancora conferme ufficiali da parte dei due, alcuni tabloid britannici hanno pubblicato alcune testimonianze che darebbero ottimi indizi sull'esistenza di una relazione tra i due. Per la serie "sfortunato al gioco...."

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica