La Fiorentina ricorda Astori al concerto di Jovanotti: "Le tue parole hanno grande valore"

Il club viola ha deciso di far visita a Jovanotti e gli anche donato una maglia: "In un momento terribile anche le tue parole e la tua musica hanno un grande valore per tutti noi"

La Fiorentina ricorda Astori al concerto di Jovanotti: "Le tue parole hanno grande valore"

La Fiorentina, come tutto il mondo del calcio, è ancora turbato per la scomparsa di Davide Astori. ll capitano viola è morto in maniera improvvisa e inaspettata la notte tra il 3 e il 4 marzo, in un albergo di Udine, ritiro della squadra viola prima della sfida contro l'Udinese di Oddo. Tante persone hanno voluto dare l'ultimo saluto a Davide sia nella camera ardente allestita a Coverciano, sia al funerale il giorno seguente a Firenze.

La Fiorentina nell'ultimo turno di campionato ha vinto per 1-0 contro il Benevento grazie alla rete di Vitor Hugo, sostituto naturale di Astori, che ha segnato proprio in onore del suo compianto capitano. Il club viola ha dedicato un video al suo capitano e a far da colonna sonora alle immagini, una canzone di Jovanotti: "Terra degli Uomini".

Una piccola delegazione della Fiorentina ha fatto visita al concerto di Jovanotti a Firenze: Antognoni, Pioli, Saponara e Falcinelli gli hanno anche regalato una maglia: "In un momento terribile anche le tue parole e la tua musica hanno un grande valore per tutti noi".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica