La firma di Piatek: chi è il bomber del Milan

Dalla sigla di Piatek emerge un carattere essenziale che mira ad ottenere la massima partecipazione alla vita professionale

La firma di Piatek: chi è il bomber del Milan

Dalla sola sigla non si può dedurre tutta la struttura psicologica di una persona, poiché la firma dà alcune delucidazioni corrette e appropriate sulla sua realizzazione sociale. Dalla sigla di Piatek emerge un carattere essenziale che mira ad ottenere la massima partecipazione alla vita professionale. Così la sua abilità è sorretta da spunti di egocentrismo che se da un lato gli permettono spinte produttive, dall’altro potrebbe rischiare di non essere sempre totalmente a disposizione del gruppo. Possiede una notevole carica energetica che favorisce l’attività e ciò gli permette di sostenere gli sforzi e le tensioni con efficace calma e senza andare incontro a crolli emotivi.

Deve comunque sentirsi gratificato e messo in “vetrina” per sentirsi appagato e dimostrare così il proprio valore. Il contrario potrebbe ferire il suo narcisismo facendo venir meno l’efficienza delle prestazioni. (Clicca qui per guardare l'autografo di Leclerc)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica