Mancano ancora poche settimane e Adriano Galliani si congederà dal Milan dopo trent'anni di onorata carriera. L'amministratore delegato rossonero è stato uno dei capisaldi del club rossonero, sotto la Presidenza Berlusconi, che per anni ha dominato in Italia, in Europa e nel Mondo. Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha indicato Galliani come possibile Presidente della Lega Calcio e il diretto interessato, a margine della presentazione del bilancio integrato della Figc alla Triennale di Milano, ha commentato le parole del dirigente bianconero e ha dichiarato di aver già ricevuto alcune offerte: "Mi ha fatto molto piacere l'endorsement di Marotta, ma non ho ancora deciso cosa fare. Perché non è facile cambiare vita dopo 30 anni di Milan. Fino a dopo il closing non ci penso. Offerte? Ne ho ricevute un po', ma non sappiamo se l'assemblea del closing sarà tenuta il 2 o il 13 dicembre. Quindi potrebbe esserci ancora un mese, quando sarà finita l'avventura vedremo".
Galliani in trent'anni di Milan ha vissuto numerosi derby e quello del 20 novembre sarà l'ultimo da dirigente rossonero e naturalmente si augurerà di vincerlo.
Ecco il suo pensiero sulla Stracittadina con l'Inter: "Dall'interesse, dai biglietti, dalla classifica, dalle novità societarie, mi sembra un derby diverso dagli ultimi. Non ho la sfera di cristallo e non so quanto finirà la partita, ma abbiamo un vantaggio importante sull'Inter e speriamo di conservarlo".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.