La Germania candida Amburgo alle Olimpiadi del 2024

ll Consiglio del Comitato olimpico tedesco, dopo una riunione di 10 ore, ha scelto Amburgo come città candidata per le Olimpiadi 2024, preferendola a Berlino

La Germania candida Amburgo alle Olimpiadi del 2024

Il Consiglio del Comitato olimpico tedesco, dopo una riunione di 10 ore, ha scelto Amburgo come città candidata per le Olimpiadi 2024, preferendola a Berlino. Per questa edizione dei Giochi la prima a candidarsi è stata Roma, seguita poi da Boston. Amburgo e Berlino hanno illustrato davanti al comitato olimpico tedesco (Dosb) e ai rappresentati delle federazioni sportive i loro piani per rappresentare la Germania nella corsa all’organizzazione dei Giochi Olimpici del 2024.


Oggi il comitato olimpico tedesco ha scelto il nome della città che è stata poi ufficializzata sabato dall’assemblea generale.

Amburgo e Berlino hanno presentato i punti base e le filosofie delle candidature davanti a una commissione di 8 persone del Dosb che ha annunciato poi il nome della vincitrice, ovvero Amburgo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica