Hanno fatto molto discutere le foto pubblicate da Mauro Icardi, in vacanza, intento a prendere il sole tutto nudo con un cappellino a proteggere le parti intime. Il numero 9 dell'Inter, in realtà, non stava facendo niente di male visto che stava solo trascorrendo qualche giorno di relax in compagnia della moglie Wanda Nara. La foto hot, però, ha scatenato un vero e proprio dibattito sui social e non solo: c'è chi ha difeso Maurito e chi lo ha accusato di poca serietà.
Ciccio Graziani, ex attaccante di Roma e Torino, ai microfoni di Premium Sport ci è andato giù pesante con Icardi: "Il povero Facchetti starà litigando con San Pietro in Paradiso, se gli danno 4 ore di tempo per tornare gira anche qualche schiaffo. Icardi sdraiato, tatuato con il capello sui genitali che si fa fotografare è inammissibile.
Lui è un esempio, porta la fascia, capisco i social ma non è pensabile andare avanti in questa maniera. Giacinto è stato un capitano coraggioso, serio, di moralità e serietà. Il capitano dell’Inter si fa fotografare in modi che non mi piacciono"- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.