Guai in vista per Roberto Carlos: rischia il carcere perché non paga gli alimenti della figlia

Roberto Carlos, ex difensore dell'Inter, è stato accusato dal tribunale di Rio de Janeiro e sarebbe anche stato condannato a tre mesi di carcere

Guai in vista per Roberto Carlos: rischia il carcere perché non paga gli alimenti della figlia

Roberto Carlos è stato uno dei terzini sinistri più forti del mondo e nella sua lunga carriera da calciatore ha vestito, tra le altre, le prestigiose maglie di Inter, anche se per solo una stagione, e del Real Madrid. Il brasiliano in blancos ha vinto tutto: 4 campionati spagnoli, 3 Supercoppe di Spagna, 3 Champions League, 2 Coppe Intercontinentali e una Supercoppa Europea, mentre con la nazionale brasiliana ha vinto il Mondiale del 2002 e una Confederations Cup.

Dopo i fasti del passato da calciatore, però, ci sono dei guai giudiziari in vista per Roberto Carlos. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Sport, infatti, il 44enne brasiliano è stato accusato dal Tribunale dello stato di Rio de Janeiro di non aver pagato gli alimenti ad uno dei suoi nove figli, la messicana Rebeca, avuta con Barbara Thurler. Roberto Carlos, attualmente è commentatore per la televisione del Real Madrid e ambasciatore per il club spagnolo in Asia e Australia.

Ora la giustizia brasiliana lo attende in patria per rendere effettiva la sentenza e starebbe anche pensando di emettere un mandato di cattura internazionale nel caso non dovesse presentarsi per rispondere di tali accuse.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica