Il Napoli di Maurizio Sarri si gode il meritato primato in classifica. Gli azzurri hanno conseguito sette vittorie nelle prime sette giornate di campionato, non era mai successo e ora i tifosi partenopei sognano in grande. Il Napoli crede fortemente nello Scudetto con Sarri che ha costruito e dato un'identità ben precisa alla squadra del Presidente Aurelio De Laurentiis. Marek Hamsik è il capitano degli azzurri e ai microfoni di Sport.Aktuality ha lanciato la sfida Scudetto alla Juventus: "Lavoriamo duro da tre anni ed è arrivato il momento di vincere. Il mister ci sta dando un'identità ben precisa e questo è il Napoli più forte in cui abbia giocato".
Hamsik ha segnato la bellezza di 114 reti con la maglia del Napoli ed è solo a meno uno dal grande idolo dei tifosi azzurri, Diego Armando Maradona. Lo slovacco ha pensato di pensare più alla squadra che al suo personale record: "Sono felice di aver segnato domenica, il gol mi mancava. Ma per il record c'è tempo, ho a disposizione una stagione intera.
L'avvio di campionato è stato ottimo, ma dopo la Nazionale ci sarà una serie di partite difficili contro Roma, Manchester City e Inter. Sarri mi ha sostituito diverse volte? Mi ha cambiato per preservarmi o anche perché giocavo male, ma ora va meglio".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.