Aurelio De Laurentiis, numero uno del Napoli, con un gran colpo di teatro ha deciso di ingaggiare uno dei tecnici più vincenti della storia del calcio: Carlo Ancelotti, infatti, sarà il prossimo tecnico degli azzurri per le prossime tre stagioni. I tifosi già sognano lo Scudetto e anche qualcosa di più dato che il numero uno del club ha intenzione di mettere nelle mani dell'ex Milan, Chelsea, Psg, Bayern Monaco e Real Madrid un vero e proprio arsenale per competere in Italia e in Europa.
I comici Luca e Paolo, però, sono scivolati su una buccia di banana visto che su Rai Due hanno fatto una battuta sul Napoli che in molti non hanno gradito: "È arrivato Ancelotti e gli hanno già rubato l’orologio".
Diversi tifosi azzurri si sono lamentati e hanno dimostrato di non aver gradito: "Tutti stereotipi inutili e sorpassati, potete fare di meglio", e ancora "E i furti negli appartamenti dei giocatori a Torino e Milano non li ricorda mai nessuno? Nessuno ci ironizza?" e infine: "Non riuscite proprio a far ridere e non riuscite manco a dire cose sensate. Battute squallide, chi li ha messi lì?".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.