La maglia della Juventus subirà un vero e proprio stravolgimento nella prossima stagione. Secondo le indiscrezioni rivelate da Footyheadlines, portale di riferimento per quanto concerne le anticipazioni relative agli equipaggiamenti delle società di calcio, nel 2019-2020 la divisa del club di Corso Galileo Ferraris potrebbe non essere tinta con le consuete strisce verticali bianconere. La prim divisa della Juventus infatti, potrebbe essere più orientata al passato, naturalmente in accordo con lo sponsor tecnico dei bianconeri Adidas.
Come detto la nuova divisa dovrebbe abbandonare le strisce verticali per diventare un qualcosa di totalemente diverso, con la maglia divisa verticalmente a metà rievocando un tema usato nei primi anni di vita del club. I due colori saranno sempre il bianco e il nero ovviamente e secondo Footyheadlines ci dovrebbe essere anche una striscia verticale di colore rosa molto sottile a dividerli.
Non verrà stravolta solo la prima maglia ma anche quella da trasferta e la terza maglia che dovrebbero essere presumibilmente a tinta unita di colore rosso e azzurro. Sul web diversi utenti si sono divertiti nel creare la seconda e terza maglia del club.
Dopo la bozza della nuova maglia "Home", ecco le anticipazioni sulla maglia nuova maglia "Away" e "Third" della #Juventus.
— Calciomercato Juventus (@CMJuve18) 28 ottobre 2018
Dateci il vostro parere. pic.twitter.com/LNt4a7OK1t
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.