L'Atalanta di Gian Piero Gasperini, ex della partita, batte per 2-1 a domicilio il Genoa di Davide Ballardini. I nerazzurri hanno rimontato il gol di Bertolacci e grazie a Ilicic, nel finale di primo tempo, e Masiello a inizio ripresa sono riusciti a portare a casa tre punti d'oro per la classifica visto che salgono a quota 23 punti a ridosso del Milan di Gattuso, settimo. Il Grifone, invece, resta fermo a quota 13 e resta invischiato nelle zone basse della classifica.
La partita è subito viva a Marassi con il Genoa che passa in vantaggio al 4' con la rete di Bertolacci che la mette in rete di sinistro su assist di Taarabt. Freuler colpisce una clamorosa traversa al 14' e Laxalt fa venire i brividi a Berisha al 18'. Nel finale di primo tempo Petagna fa sponda bene per Ilicic che entra dentro l'area e di destro fulmina Perin. Nella ripresa Pandev si divora due volte il gol del 2-1 e allora ci pensa l'ex Masiello a segnare di testa il gol del sorpasso.
Al 75' Perin compie un vero e proprio miracolo sul colpo di testa di Palomino. Il Genoa nel finale prova a pareggiarla ma dopo 5 minuti di recupero l'arbitro Doveri fischia la fine: finisce 1-2 per l'Atalanta a Marassi.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.