La Lazio di Simone Inzaghi è corsara al Ferraris contro il Genoa di Ivan Juric. I biancocelesti hanno vinto per 3-2 contro un Grifone mai domo che ha provato fino alla fine a dare del filo da torcere ad una squadra, sulla carta, più forte. La Lazio è passata in vantaggio al 13' minuto con il difensore Bastos che ha approfittato di una corta respinta di Perin per portare in vantaggio gli ospiti con un tap-in di ginocchio.
Il Genoa, però, ha sette vite come i gatti e con il classe '2001 Pietro Pellegri, conteso da Inter, Milan e Juventus, trova il pari con un tiro di prima intenzione su assist di Taraabt, decisiva la deviazione del difensore Radu che ha spiazzato Strakosha. Al 69', però, la Lazio torna in vantaggio con Immobile che approfitta di una dormita della difesa genoana per battere ancora Perin, su assist di Lukaku. Passano tre minuti e Pietro Pellegri segna ancora facendo esplodere Marassi.
Quando tutto sembra indirizzato al pareggio ci pensa ancora Immobile che segna il gol del 3-2 sfruttando l'erroraccio di Gentiletti. Con questa vittoria la Lazio si porta a quota 10 punti, restando in scia di Inter, Juventus e Napoli, mentre il Genoa resta inchiodato a quota 1.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.