Liberata in Brasile la suocera di Bernie Ecclestone

Secondo la polizia nessun riscatto è stato pagato per Aparecida Schunck

Liberata in Brasile la suocera di Bernie Ecclestone

È durata quasi dieci giorni la prigionia di Aparecida Schunck Flosi Palmeira, la 67enne suocera di Bernie Ecclestone, rapita in Brasile e per la quale i sequestratori avevano chiesto un riscatto milionario nei giorni scorsi.

La notizia di quanto era accaduto era arrivata all'inizio della scorsa settimana, quando il magazine Veja aveva scritto di contatti con il genero, patron della Formula 1, per ottenere una grossa somma in cambio della liberazione della donna.

Fonti della polizia brasiliana sostengono che la liberazione, e il successivo arresto di uno dei due sequestratori, sarebbe arrivato senza il pagamento del grosso riscatto preteso inizialmente.

Aparecida Schunck è madre di Fabiana Flosi, la 38enne brasiliana che Ecclestone

sposò dopo averla conosciuta in Brasile, nel 2009, quando lavorava al circuito di Interlagos come direttrice del settore marketing. Tre anni dopo i due si sono sposati, dopo il divorzio di lui dall'ex moglie Slavica Radic.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica