Patrik Schick è una delle grandi rivelazioni di questo campionato. La Sampdoria, in estate, ha acquistato il suo cartellino, per 4 milioni di euro, dallo Sparta Praga ed ha già risolto diverse partite a favore dei blucerchiati. Il classe 96 ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno del 2020 e in 17 presenze in Serie A ha segnato 5 reti e sfornato un assist partendo quasi sempre dalla panchina. Schick ha segnato anche due reti in Coppa Italia e ieri ha segnato il gol del 2-1 contro il Bologna.
Schick è entrato nel mirino di diversi club italiani e il Presidente Massimo Ferrero non vede già l'ora di mettere a segno una corposa plusvalenza.
Secondo quanto riporta Tuttosport l'Inter ha messo gli occhi sul giovanissimo talento della Sampdoria e oggi il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio incontrerà l'agente del 21enne che è anche nel giro della nazionale ceca con cui ha già segnato un gol. All'Inter manca un attaccante di peso in grado di sopperire all'eventuale assenza di Icardi: il classe 96 sarebbe perfetto come vice Maurito- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.