L'autore tv Luca Restivo: «La faccia esaltata di quelli che stanno ore ad aspettare che passi il Giro d'Italia e poi mettono in pericolo i ciclisti correndogli accanto pensando di far loro un favore è forse il simbolo più lampante dell'idiozia umana».
***
Il Luton va in Premier League, ed è come se ci fosse Milan-Fiumicino! Sarà bellissimo vedere i top player in uno stadio da 10mila posti con i varchi di ingresso tra le case.
***
Non siamo nel metaverso, succede davvero. Il camerunese Onana negli spogliatoi fa il neomelodico napoletano e si riprende sui social mentre la sua ugola intona «tu si a fine ro munno».
***
Emozioni al Dall'Ara: i tifosi del Napoli espongono lo striscione «Emilia-Romagna, non mollare», quelli di casa rispondono col coro «noi non siamo napoletani». Bello quando ci si sente tutti uniti...
***
La Fiorentina di Italiano metterebbe d'accordo Guelfi e Ghibellini. Daniele Miceli su Sport Mediaset.
***
Si alza il vento, non il ritmo, Giovanni Scaramuzzino per un noioso Monza-Lecce, Radio1.
***
Da Cannes messaggio di Jude Law a Paolo Sorrentino per lo Scudetto del Napoli: «Congratulations!». È stato l'unico riconoscimento vinto dall'Italia sulla croisette.
***
Il docente napoletano Bruno Siciliano ha sviluppato RoDyMan: robot-Scudetto con sciarpa azzurra e coro incorporato «i campioni dell'Italia siamo nooooooi».
***
Ancora Lukaku, Lukaku! Tre a zero!!! No, era il replay. Maurizio Compagnoni, all'8º di Inter-Atalanta su Sky.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.