Cura i malanni dei calciatori con la placenta di cavallo e flussi di energia: la maga dei muscoli dei giocatori è una dottoressa serba, di Belgrado, di nome Mirijana Kovacevic.
A lei, recentemente, si sono rivolti diversi atleti della Lazio come Sergej Milinković-Savić, Dušan Basta, Luis Alberto, Valon Berisha, Bastos, Riza Durmisie l’ex Filip Đorđević, ora al Chievo Verona.
Grazie alle strambe cure della Kovacevic pare infatti che i tempi di recuperano si riducano e di molto. Motivo per il quale, da anni, il suo studio viene preso d’assalto dai calciatori. In passato andarono da lei anche Stankovic, Van Persie, Mascherano e Torres, come ricorda La Gazzetta dello Sport.
Rafa Benitez, quando sedeva sulla panchina del Liverpool, era un fan delle cure della Kovacevic e sul suo lettino andò a stendersi, nel 2014, anche Diego Costa, che
non voleva saltare per nessun motivo la finale di Champions League a Lisbona tra il suo Altetico Madrid e il Real Madrid: ma l’attaccante spagnolo dovette abbandonare il derby dopo appena dieci minuti dal fischio d'inizio…- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.