Matteo Salvini non perdona Gonzalo Higuain. Non tanto per il rigore che l’argentino ha sbagliato sul finire del primo tempo della sfida casalinga contro la Juventus (sul risultato di 0-1 per i bianconeri), bensì per la crisi di nervi dell’attaccante del Milan all’84esimo minuto del big match.
L'arbitro Mazzoleni lo ha ammonito per un fallo e "Il Pipita" è andato su tutte le furie, beccandosi il secondo giallo e finendo sotto la doccia anticipatamente. Qualche attimo prima del cartellino rosso lo 0-2 della Juve siglato da Cristiano Ronaldo. Game, set and match.
Il bomber rossonero nel post-partita ha chiesto scusa per aver perso le staffe contro il direttore di gara, ma il leader della Lega non lo scusa affatto.
E oggi, in conferenza stampa al Viminale, il rossonero ministro dell’Interno è andato al suo attacco: "Il calcio è lo specchio di un Paese. Domenica sera ero a San Siro e da tifoso milanista mi sono vergognato del comportamento indegno tenuto dal centravanti della mia squadra. Spero in una lunga, lunga squalifica".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.